Data Amazon Prime Day 2017 ufficiale e consigli utili

Uno dei giorni più attesi dell’anno per fare acquisti sta arrivando e da oggi abbiamo la data Amazon Prime Day 2017 ufficiale: oltre al giorno previsto, vi saranno tante offerte nei giorni precedenti ed occasioni da cogliere al volo.
L’anno scorso seguimmo l’Amazon Prime Day 2016 il giorno 12 Luglio:

la data Amazon Prime Day 2017 è prevista per l’11 Luglio 2017.

Cos’è l’Amazon Prime Day?

Prendiamo spunto dalle parole di Amazon stessa:

Prime Day è riservato esclusivamente ai clienti Amazon Prime. È il più grande evento di shopping della storia di Amazon, ed è un grande giorno per te per ottenere sconti su tutto quello che ti piace. È anche una giornata per scoprire di più – un po’ di più, o molto di più – su tutti i benefici di cui puoi approfittare come cliente Amazon Prime. Riguarda tutto ciò che Prime ti offre, dalle spedizioni veloci dai film e serie TV, fino all’archiviazione illimitata di foto, da quello che hai sempre amato fino a ciò che non hai ancora scoperto.

Puoi diventare cliente Amazon Prime cliccando qui o leggere qualche informazione in più riguardo tale account leggendo il nostro articolo di qualche tempo fa.

Svelata la data Amazon Prime Day 2017, è tempo, ora, di approfondire come possiamo cogliere le occasioni. Ne approfittiamo per darvi qualche prezioso consiglio:

  • SEGUITECI!! Il primo consiglio è di rimanere aggiornati sul nostro sito dato che pubblicheremo le offerte migliori e da seguire in tempo reale. Potrete far riferimento anche alla nostra pagina Facebook.
  • Su Amazon.it ci saranno due tipi di offerte, riservate ai clienti Amazon Prime:a) Offerte lampo: hanno una durata limitata nel tempo salvo esaurimento dei prodotti disponibili. Le Offerte lampo cominceranno dalle ore 18:00 del 10 luglio e continueranno per tutto l’11 luglio.b) Offerte del giorno: le Offerte del giorno si attiveranno a partire dalla mezzanotte di martedì e saranno disponibili durante tutta la giornata. Importante: i prodotti sono disponibili in quantità limitate per cui le offerte potrebbero terminare prima della scadenza.
    Durante Prime Day i clienti Amazon Prime potranno inoltre beneficiare di sconti promozionali applicati ad una selezione di prodotti o programmi. Torna ogni volta che vuoi: nuove offerte saranno lanciate durante tutta la giornata. Non preoccuparti se sei occupato: puoi impostare la funzionalità “Segui l’offerta” e tornare solo quando devi completare l’acquisto.
  • Se perdi un’offerta, sfrutta la lista d’attesa semplicemente cliccando sul bottone “Aggiungiti alla Lista d’attesa” sulla pagina del prodotto. Anche se un articolo mostra “100% esaurito”, qualcuno potrebbe decidere di non comprarlo, e riceverai una notifica sul tuo cellulare che l’articolo che desideri è nuovamente disponibile.

Appuntamento, quindi, ai prossimi giorni per fare tanti acquisti con Amazon Prime Day 2017.

Clicca qui per diventare cliente Amazon Prime.

Vai alla barra degli strumenti