Home / HI TECH / TIM Promo Ricarica: scopri come ottenere 5 euro in più alla successiva ricarica

TIM Promo Ricarica: scopri come ottenere 5 euro in più alla successiva ricarica

TIM continua a regalare promozioni ai propri utenti: dopo avervi raccolto le migliori offerte del momento vi parliamo di una nuova promozione valida da Mercoledi 7 Giugno 2017 a Giovedì 8 Giugno 2017. L’offerta proposta da TIM è la Promo Ricarica OnLine Special Edition, disponibile per tutti i clienti TIM privati ricaricabili.

L’offerta TIM Promo ricarica prevede, dopo aver ricaricato almeno 20 euro dal giorno 7 giugno fino al giorno 8 giugno, un regalo di 5 euro in coupon sulla prossima ricarica. La ricarica può essere effettuata dal sito ufficiale in versione classica o versione mobile o dalle app MyTim Mobile o Tim Internet.

Dopo aver effettuato correttamente la ricarica si avrà diritto al coupon di 5 euro della TIM Promo ricarica, che arriverà entro 30 giorni via email o via sms. Le modalità sono le standard di TIM: si riceverà un codice bonus dal valore di 5 euro, utilizzabile entro e non oltre 30 giorni dalla sua ricezione.

Specifiche dell’offerta

Ricordiamo che ogni linea può ottenere un solo coupon della TIM Promo ricarica, utilizzabile una singola volta. La nuova offerta TIM viene definita Special Edition, in quanto si differenza dalle altre nell’importo di ricarica iniziale per usufruire del bonus. Infatti in precedenza era di 25 euro l’importo minimo, mentre in questa nuova speciale edizione scende a 20 euro.

About notonlyhitech2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

WebShake – tecnologia