Qual_ITA: il canale Telegram che sponsorizza la qualità

Qual_ITA è il network di Telegram che raccoglie i migliori canali del social. Associato al canale un bot user-friendly.

Il nostro progetto relativo alle recensioni dei migliori canali Telegram riprende. Oggi recensiremo Qual_ITA, il canale che mira a raccogliere i migliori canali Telegram. Esso offre all’utente una serie di canali interessanti per contenuto, originalità e creatività, suddivisi per categorie. Ricordiamo che potete seguire tutte le altre recensioni direttamente dal nostro canale Telegram : NotonlyhitechTelegram .

Chi è Qual_ITA?

Qual_ITA è un canale, creato dal nostro caro amico TuttologoRR64, che raccoglie i migliori canali di Telegram ed offre all’utente una lista dettagliata dei canali, suddivisa per categorie, con username e descrizione. Le categorie attualmente presenti nel network sono: Arte, Attualità, Blog, Casa, Cinema, Corpo, Cucina, Curiosità, Foto, Geo, Guide, Libri, Miscellanea, Musica, News, Passioni, Realtà Locali, Sociale, Scienza, Sport, Storia, Tecnologia, Tuttologi.

Perchè nasce Qual_ITA?

L’obiettivo del network è quello di offrire all’utente un modo veloce e sicuro di raggiungere i canali attinenti ai propri gusti. La continua crescita del social è direttamente proporzionale alla nascita di nuovi canali, che con il passar del tempo vengono abbandonati o addirittura si convertono verso tematiche commerciali.
In Qual_ITA troverete canali costantemente aggiornati, supportati e sopratutto non a sfondo commerciale. Attraverso le descrizioni risulterà molto semplice scegliere i propri canali preferiti ed inoltre con il bot ufficiale del canale sarà piacevole scorrere nell’immensità dei contenuti presenti.
Per poter registrare un canale al network è necessario collegarsi in via diretta al bot ufficiale di Qual_ITA. Inserire, quindi, username e descrizione, attraverso la voce Iscrivi il tuo canale.

Uniamoci a Qual_ITA!

Dopo una lunga e piacevole discussione con il creatore del canale abbiamo deciso di sposare pienamente la causa. Il nostro obiettivo principale è quello di informare l’utente e combattere la falsa informazione. Il canale di Tuttologo rispecchia questi requisiti.
Perché allora scegliere questo canale?

  • Trovare i propri canali preferiti.
  • Sponsorizzare i propri canali.
  • Restare aggiornati sugli ultimi arrivi.
  • Contribuire a promuovere i canali di qualità.

UNISCITI | LINK CANALE | LINK BOT
 

Vai alla barra degli strumenti