Home / ANDROID / Pes 2017 Mobile disponibile per iOS e Android

Pes 2017 Mobile disponibile per iOS e Android

Due settimane dopo l’apertura delle pre-registrazioni, arriva PES 2017 Mobile disponibile per iOS e Android. 

Sono stati circa 3,5 milioni gli utenti che si sono pre-registrati ed hanno ricevuto in anteprima il gioco della Konami Digital Entertainment: il prodotto sembra davvero promettere bene. Secondo quanto dichiarato dalla Konami, il motore grafico per produrre questo gioco dovrebbe essere lo stesso che viene utilizzato per le piattaforme come PlayStation o Xbox. Il tutto viene, ovviamente, ottimizzato per i dispositivi mobili per cercare di riprodurre un’esperienza quanto più vicina alla realtà.

La sfida non sarà semplice, data l’accesa concorrenza con il prodotto di EA Sports, Fifa Mobile, di cui vi abbiamo fornito un’ampia guida e che si tratta di un gioco che ci ha colpito e stupito davvero molto.

Riuscirà Pes 2017 Mobile a superare Fifa Mobile?

Pes 2017 Mobile disponibile per iOS e Android contiene, al suo interno, tutte le licenze delle squadre partner: presente, inoltre, la telecronaca in italiano (un aspetto che farà preferire probabilmente questo prodotto rispetto a quello di EA Sports).

In occasione dei giorni di lancio sarà possibile, per un tempo limitato, avvalersi della collaborazione di speciali scout e agenti che ci aiuteranno a creare la nostra squadra dei sogni, il nostro Dream Team.

Pes 2017 Mobile disponibile per iOS e Android: dove scaricarlo

Questo slideshow richiede JavaScript.

About Gaetano Aran

Ideatore ed amministratore del sito. Appassionato di tecnologia, in particolare di Android e di tutti i sistemi personalizzabili.