Home / ANDROID / Nasce il nuovo The Sims Mobile per iOS e Android

Nasce il nuovo The Sims Mobile per iOS e Android

La casa produttrice di videogiochi EA Sports, si sta dando molto da fare e sta avendo davvero ottimi risultati: ne è un esempio Fifa Mobile, che viene installato su un numero ogni giorno maggiore di dispositivi (ve ne invitiamo a leggere la guida: siete sempre in tempo per iniziare a giocarci). Vi è un altro gioco, molto famoso per tutte le piattaforme, soprattutto per PC, che ancora non stava ricevendo buoni risultati ed in questi giorni fa il suo approdo su iOS e Android: The Sims Mobile.

The Sims Mobile arriva su iOS e Android: saremo ancora più incollati ai nostri smartphone?

Probabilmente sì, in quanto conosciamo molto bene la qualità dei prodotti di EA Sports, che non si smentisce mai: dal trailer giù riusciamo ad intuire che non lo farà neanche questa volta. Per quanto sia possibile su dispositivi mobili, The Sims Mobile riuscirà a produrre una copia fedele del gioco/simulatore di vita reale che ha appassionato milioni di utenti.

In The Sims Mobile potremo creare il nostro personaggio preferito e personalizzarlo come desideriamo: non solo dal punto di vista estetico, ma anche come prototipo di persona e come hobby e lavoro. Inoltre, proprio come per la versione per PC, potremo costruire la nostra casa e metter su famiglia: vi sarà anche la possibilità di invitare altri Sims di altri utenti, aprendo così un’esperienza multigiocatore (collegata probabilmente ai Social e quindi condivisibile con gli amici) che molti di noi sognavano.

Non è prevista una data ufficiale per il lancio, previsto sulle piattaforme iOS e Android: in alcuni Paesi è già in via di rilascio, in Italia per il momento no.

Abbiamo, però, il file .apk per chiunque voglia cimentarsi, ed abbia uno smartphone o tablet Android: clicca qui per il download

FONTE

About Gaetano Aran

Ideatore ed amministratore del sito. Appassionato di tecnologia, in particolare di Android e di tutti i sistemi personalizzabili.