Home / GAMING / Disponibile al download le ISO di Windows 10 Creators Update

Disponibile al download le ISO di Windows 10 Creators Update

In arrivo l’11 Aprile tramite normale aggiornamento, sono da oggi disponibili le ISO di Windows 10 Creators Update per tutti coloro che sono impazienti di provare l’ultimo grande aggiornamento di casa Redmond.

Lanciato già qualche giorno fa su Xbox One (le cui funzionalità introdotte sono state discusse nel nostro articolo Xbox One, disponibile il Creators Update per Xbox Insiders) e previsto il 25 Aprile su mobile, sono finalmente disponible le versioni tablet e PC direttamente dal sito ufficiale di Microsoft, precisamente a questo indirizzo.

Cliccando su Scarica ora lo strumento si avvierà il download di un programma chiamato Media Creation Tool.

Dopodiché basta eseguirlo e seguire le sue poche indicazioni: è possibile eseguire direttamente l’aggiornamento oppure creare un disco di installazione (sia USB che DVD) contentente i file necessari per l’installazione cosiddetta “pulita”.

Vi ricordiamo che le ISO rilasciate sono le versioni ufficiali che saranno distribuite l’11 aprile tramite Windows Update. Non si tratta, quindi, di versioni di prova o beta ma ciò non esclude la possibilità che in seguito vengano cumulati degli aggiornamenti per aggiungere qualche piccolo accorgimento sviluppato nelle ultime ore prima del rilascio.

About notonlyhitech2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

WebShake – tecnologia