Contextual App Folder: il widget Android che tutti desiderano

Contextual App Folder è il widget Android per la home, che automatizzerà il vostro dispositivo attraverso la creazione di una cartella contestualizzata.

Contextual App Folder, come suggerisce il nome, è un widget per la home capace di creare una cartella contestuale dall’aspetto personalizzabile. La novità risiede nella dinamicità delle applicazioni presenti nella cartella, variabili a seconda di determinate azioni programmate.
Il funzionamento di Contextual App Folder è semplice ed intuitivo: una volta inserito il widget potete decidere dalle impostazioni di fissare un elenco di applicazioni che compariranno nella cartella in un determinato momento della giornata o ad una determinata situazione. Ad esempio la cartella potrebbe contenere l’elenco di tutte le app musicali al momento dell’inserimento dello jack per le cuffie.

Caratteristiche principali:

  • 9 modalità di utilizzo differenti.
  • Stili e colori personalizzabili.
  • Si adatta perfettamente a qualsiasi Launcher.
  • Interfaccia utente moderna ed intuitiva.

Le 9 modalità di utilizzo sono le seguenti: Inserimento jack cuffie, attivazione del GPS, Wi-Fi, Bluetooth, smartphone in carica, chiamate in entrata/uscita, ricezione notifiche e programmazione personalizzabile
contextual app folder menù
L’applicazione è risultata perfettamente funzionante, dalle funzionalità sorprendenti. Nella nostra personale prova l’applicazione si è comportata discretamente, tranne qualche incertezza sporadica. Cliccando sul nome della sezione, ad esempio Headphones, è possibile modificare il nome, mentre cliccando nella sezione delle app è possibile includere le app desiderate.
Contextual App Folder
Tramite il gruppo ufficiale su Google+ o l’indirizzo email ufficiale è possibile esprimere i propri pareri. Utile al fine di migliorare l’applicazione e di individuare eventuali bug.
EMAIL | info@ts-apps.com
L’applicazione è disponibile gratuitamente dal Google Play Store ed è ancora in versione Unreleased (accesso in anteprima), quindi non esente da bug.
CONTEXTUAL APP FOLDER | SCARICA SUBITO
 

Vai alla barra degli strumenti