GearBest Black Friday: sconti dall'oriente

Si sta avvicinando il Black Friday e noi stiamo vivendo appieno questo evento annuale attraverso un articolo completo, con indice iniziale, che permette di accedere a tutte le offerte che troviamo sul web e non solo. Presente anche il GearBest Black Friday: vediamo cosa ci riserva il famoso Store orientale che spedisce senza costi ulteriori anche in Italia.
Da stamattina, Giovedì 24 Novembre, la pagina degli sconti del GearBest Black Friday verrà aggiornata continuamente per dare la possibilità agli utenti di acquistare il maggior numero di prodotti a prezzo, come sempre, molto più basso di quello che possiamo trovare nei negozi.
Il GearBest Black Friday verrà spalmato su più giorni, con diversi appuntamenti a seconda proprio dei giorni in cui si alterneranno: a partire da domani, 25 NovembrePayPal offrirà uno sconto del 2%, oltre lo sconto giò presente, su tutti gli ordini effettuati su GearBest. Nella galleria in basso possiamo trovare i diversi appuntamenti imperdibili del GearBest Black Friday.

Tutti gli articoli del GearBest Black Friday saranno in stock, quindi disponibili, e saranno immediatamente spediti, senza costi ulteriori, affidandovi ai nostri consigli.
Gli articoli che sono nel magazzino europeo saranno consegnati in circa 3-4 giorni tramite il corriere DHL, invece per quelli ordinati da Hong Kong e Cina sarà necessario selezionare la modalità di spedizione Standard Shipping – Italy Express o Priority Line – Italy Express, per ricevere il pacco in 7-10 giorni.
Vi lasciamo alla pagina del GearBest Black Friday.

Vai alla barra degli strumenti