Verso il Black Friday 2016: marcia di avvicinamento con offerte

Il mese di Novembre è atteso da molti utenti per la possibilità di fare acquisti, che siano propri o che siano regali per l’avvicinarsi del Natale, risparmiando qualcosa: vi è un giorno segnato sull’agenda di molti, che favorisce gli acquisti di prodotti a prezzi scontati. Stiamo parlando dell’ormai famoso Black Friday. Il Black Friday è il Venerdì Nero che segue il giorno di ringraziamento, il Thanksgiving Day, in America: ma noi Italiani, è risaputo, amiamo attingere tradizioni Americane e abbiamo fatto questo giorno anche nostro, sfruttando gli sconti che ci vengono proposti sia da Amazon, che da altre catene commerciali, come ad esempio Eprice, Mediaworld e tutti quelli che aderiscono a tale iniziativa. Quest’anno vogliamo seguire con voi le giornate di sconti: ricordiamo, infatti, che il Black Friday precede il Black Monday, altro giorno dedicato ad offerte; per farlo abbiamo deciso di fare una marcia di avvicinamento verso il Black Friday 2016, segnalando quelle che sono le offerte che si susseguiranno in questi giorni e quali sono i negozi che approfitteranno dei giorni neri dello shopping.
Il Black Friday 2016 sarà Venerdì 25 Novembre, che seguirà alla Black Week che si terrà, appunto dal 20 al 25 Novembre; inoltre, non è da dimenticare il Black Monday, altro giorno di grandi acquisti, previsto il 28 Novembre: potremmo sembrare alquanto ripetitivi, ma certi giorni non si devono dimenticare e si devono seguire qui con noi. Questo articolo sarà in costante aggiornamento e vi terrà compagnia fino al Venerdì Nero: vi consigliamo, pertanto, di inserirlo tra i preferiti e darci un’occhiata più volte al giorno, in quanto le offerte si susseguiranno continuamente e di certo non potrete farvele scappare.


Il miglior luogo dove far acquisti per il Black Friday è sicuramente Amazon, che non ha esitato a proporre essa stessa una settimana di avvicinamento verso il Black Friday 2016 e i giorni di sconti che ci aspettano: noi la seguiremo proponendovi qui le migliori offerte, messe in ordine temporale, quindi le prime che trovate sono quelle più recenti, che selezioneremo per voi, ma, nel caso in cui vogliate dare uno sguardo ai prodotti, vi invitiamo a cliccare su questa pagina.

Verso il Black Friday 2016: Amazon



Eprice, noto negozio online di vendita di prodotti per lo più tecnologici, ma anche per la casa, non poteva mancare all’appuntamento e ha preparato per tutti noi una Black Week in anticipo con sconti che arrivano anche al 40% su molti prodotti. Come fatto anche per Amazon, vi aggiorneremo continuamente sulle offerte provenienti da questo Store, che da anni si distingue per la serietà e gli ottimi prezzi su prodotti di qualità

Verso il Black Friday 2016: Eprice

  • Notebook Convertibile in Tablet Pavilion X360, 4 GB Ram Windows 10 (519.99€ invece di 808.90€): clicca qui per acquistare

Anche Mediaworld, così come fatto negli scorsi anni, parteciperà al giorno mondiale di sconti: ancora non possiamo sapere quali saranno le iniziative di questa catena commerciale, ma aspettiamo con trepidante attesa di conoscerle. La pagina è pronta, mancano solo le offerte.

Verso il Black Friday 2016: Mediaworld

Per il momento vi alleghiamo la sola pagina del Black Friday di Mediaworld, raggiungibile da qui.

In attesa del Black Friday 2016 di Mediaworld, vi segnaliamo che sono arrivati gli X Days, i giorni che vanno da oggi, 17 Novembre al 21 Novembre in cui potremo approfittare di moltissimi sconti su Smartphone, PC, Stampanti e diversi dispositivi di elettronica ma non solo.
Potrete raggiungere la pagina degli X Days di Mediaworld cliccando qui.


Sono partiti oggi, 18 Novembre, i giorni di sconti verso il Black Friday e il Cyber Monday di Multiplayer, che si prospettano essere ancora più conveniente degli scorsi anni, con offerte che partono dal 30%

Verso il Black Friday 2016: Multiplayer

black-friday-multiplayer
Come potete vedere dall’immagine, le categorie interessate dagli sconti sono diverse e tutte promettono molto bene: solo quella di oggi, probabilmente, era per i soli appassionati; da lunedì in poi si fa sul serio, con prodotti che utilizziamo quotidianamente. Il Black Friday di Multiplayer promette molto molto bene ed è raggiungibile facilmente da qui!!


In attesa del Black Friday 2016, Unieuro lancia lo Speciale Games: centinaia di prodotti per il gaming, tra cui tantissimi giochi, in offerta per alcuni giorni.

Verso il Black Friday 2016: Unieuro

Correte subito verso la pagina dedicata agli Speciale Games di Unieuro, aspettando le proposte del Black Friday di questa nota catena commerciale.


 

Vai alla barra degli strumenti