Gearbest Black Friday: non un solo giorno di sconti

Siamo tutti in attesa del Black Friday 2016, che quest’anno si svolgerà il 25 Novembre: ricordiamo che, per chi non lo sapesse, il Black Friday è in America il giorno dopo il Thanksgiving Day, giorno del rigraziamento; il Venerdì Nero dà quindi via allo shopping Natalizio e viene ricordato da molti dei commercianti o catene commerciali con sconti davvero spaventosi. Alcuni negozi, che siano essi online o meno, si stanno anticipando ed hanno creato un loro particolare Black Friday: vi vogliamo parlare, oggi, di Gearbest Black Friday.
Non sarà un solo giorno per acquistare prodotti in promozione, ma veri e propri periodi scanditi da sconti su prodotti che provengono dal mercato orientale, ma che potremo acquistare, come sempre quando si parla di Gearbest, senza pagare dazi doganali: un’intera settimana ci porterà al giorno di punta di questo Black Friday, che non sarà il 25 Novembre come per buona parte dei negozi mondiali, ma viene anticipato, per Gearbest, all’11 Novembre.
Gearbest li ha chiamati Sales Storm e li ha divisi in tre fasi principali:

Coupon Monsoon del GearBest Black Friday: 7-11 Novembre

La prima fase partirà proprio oggi: in questo periodo potrete ottenere moltissimi coupon, divisi in diverse tipologie:

  • Brand Coupons: lo sconto sarà tra il 10 % e il 16 %
  • Category Coupons: sconto tra 10 % e 15 %
  • More Coupons: altri coupons disponibili fino ad esaurimento scorte

Gift Rain del GearBest Black Friday: 7-15 Novembre 

In questo periodo avremo la possibilità di avere dispositivi in regalo: in orari prestabiliti, infatti, potremo guadagnare monete d’oro. Gli orari saranno: alle 11, alle 13, alle 16, alle 18 e alle 21 dei giorni che vanno dal 7 al 15 Novembre. In questo tempo, se saremo abbastanza fortunati, potremo aggiudicarci uno Xiaomi Mi5: una condizione per partecipare al concorso è quella di condividere la pagina, che vi lasciamo qui, sui vostri social; più condividete, maggiore sarà la vostra possibilità di vincita.

Daily Flash Sales del GearBest Black Friday: 9-14 Novembre

Tra il 9 e il 15 Novembre vi sarà l’ondata di sconti che vi coinvolgerà: ogni giorno vi saranno moltissimi sconti che vi verranno proposti e si arriverà a percentuali del 60% o 70% su diverse tipologie di dispositivi, dagli smartphone agli accessori, ultrabook, strumenti vari per hobby, accessori fashion e per la cura della persona.
Vi invitiamo, quindi, a cliccare su questo link per procedere immediatamente agli sconti e all’acquisto di dispositivi di qualità ma proposti a prezzi molto interessanti: GearBest è, ormai da anni, sinonimo di garanzia.

Vai alla barra degli strumenti