Novità Wind per Halloween: Giga Max, All Inclusive Gold e Wind Promo

Wind, come molte compagnie di telefonia mobile, non è nuova approfittare di alcune festività per lanciare qualche nuova offerta o fare qualche regalo ai suoi utenti. Sarà così anche per questi giorni, in cui vedremo alcuni novità di Wind per Halloween: Giga per navigare a prezzo basso e nuove promozioni in arrivo in questo 31 Ottobre.
Partiamo dalla novità diWind per Halloween che contraddistinguerà questo giorno di fine Ottobre, proprio perchè l’offerta di cui vi parliamo è attivabile soltanto oggi: si tratta della Giga Max, una promozione che abbiamo già visto in passato e che oggi viene riproposta.
Se gli utenti Wind, che hanno già attiva una qualsiasi offerta, implementeranno la Giga Max di Wind entro le 23:59 del 31 Ottobre avranno 3 GB di dati in connessione LTE da sfruttare entro 180 giorni, ossia 6 mesi. L’offerta Giga Max ha un costo di 5 €, senza alcun rinnovo; la nuova promozione è attivabile mandando un SMS al numero 4033 con il testo GIGA MAX SI. Tale promozione è incompatibile con i piani: Noi Tutti Special Edition, Wind Kids, Voce e Internet. Potrete sfruttare Giga Max soltanto dopo che avrete finito i Giga disponibili nel vostro piano: possiamo vedere qusti 3 GB, quindi, come una sorta di scorta, che può sempre tornare utile.
Il 31 Ottobre, giorno di Halloween, è anche l’ultimo giorno disponibile per attivare la Wind All Inclusive Gold: un’offerta d’oro che vi consigliamo di cogliere al volo. Prevede infatti:

  • 400 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali;
  • 400 SMS verso tutti;
  • fino a 12 GB di traffico Internet in 4G (tramite l’iniziativa “Porta i tuoi amici”);
  • costo di 6 € ogni 4 settimane.

Dobbiamo, però, specificare che si tratta di un’offerta winback: è valida, quindi, per gli utenti che sono stati Wind e che ora decidono di tornare sotto tale operatore di telefonia mobile. Per attivare la Wind All Inclusive Gold dovrete aspettare un SMS che vi inviti a tornare in Wind e recarvi presso un centro Wind per procedere al passaggio di operatore.
Non finiscono qui, però, le novità Wind per Halloween: in occasione del lancio della sua nuova applicazione MyWind, potrete ricevere 100 Mb di traffico Internet al giorno in omaggio, semplicemente accedendo alla nuova applicazione in uscita nei prossimi giorni per smartphone e tablet.
Alcuni di voi, probabilmente, avranno ricevuto questo messaggio da parte di Wind Italia:

E’ in arrivo la nostra nuova App che rivoluziona la tua esperienza di comunicazione digitale. Wind l’ha creata per te, per essere sempre connesso e farti fare il pieno di Giga. Potrai chattare, fare chiamate internet, ricaricare tenere sotto controllo, la tua linea mobile e se hai un’offerta internet incluso fai tutto senza consumare Giga. Ma c’è di più. Ogni giorno, al primo accesso all’App, ti carichi con 100 MB gratis da usare come vuoi. Mancano pochi giorni. E se fossi tu il primo a provarla?

Un regalo davvero gradito per tutti coloro che utilizzano Internet quotidianamente e che, speriamo, sia da sprone anche per gli altri operatori di telefonia mobile, anche vista il matrimonio, ormai prossimo, tra Wind Italia e 3 Italia. Noi vi terremo aggiornati sull’uscita dell’applicazione e delle altre novità che vedremo nelle prossime settimane.
 

1 thought on “Novità Wind per Halloween: Giga Max, All Inclusive Gold e Wind Promo

Comments are closed.

Vai alla barra degli strumenti