Xbox: svelati i Games with Gold di Novembre 2016

Microsoft ha da poco svelato la lista dei Games with Gold di Novembre 2016, il pacchetto di giochi che, puntualmente, vengono regalati a tutti i giocatori Xbox abbonati al servizio Xbox Live Gold.

Xbox One

Super Dungeon Bros è un classico dungeon brawler cooperativo ma dalle tinte decisamente heavy metal. Insieme ai nostri 4 eroi dovremo intraprendere una lunga missione nei sotterranei più profondi di Rokheim. Un titolo interessante che fa il suo debutto nel mercato video ludico proprio in questo mese.
Murdered: Soul Suspect è un action/thriller dalle tinte horror. Nei panni di un detective molto “particolare” dovremo risolvere un caso che ci riguarderà da vicino. Il titolo al tempo riuscì a risaltare grazie alla sua trama e ad alcune meccaniche del gameplay. Ottimo titolo da provare se siete in cerca di un investigativo diverso dai soliti punta e clicca.

Xbox 360

Monkey Island: SE, la classica avventura grafica non ha bisogno di presentaioni. Un titolo che farà la gioia dei più nostalgici, ma anche un ottima occasione per prendere in mano un capolavoro dei tempi passati in versione remastered.
Far Cry 3: Blood Dragon è il DLC stand alone di Far Cry 3. Apprezzato da pubblica e critica per l’incredibile ironia della trama e per il gameplay che pur portando le medesime caratteristiche del gioco principale lo declina in maniera unica. Titolo da avere in libreria.
[youtube https://www.youtube.com/watch?v=uJy-OaZv8iw&w=761&h=420]

Vai alla barra degli strumenti