Elephone S7: molto più di un clone e qualità-prezzo interessante

Da qualche mese Elephone, una casa produttrice cinese di smartphone, ha annunciato i suoi nuovi modelli, che richiamano moltissimo il nuovo top di gamma di casa Samsung, riferendoci, fortunatamente dati i recenti avvenimenti, alla serie S: ecco quindi i nuovi Elephone S7.
Possiamo parlare di veri e propri cloni dei Samsung S7 e ne parliamo al plurale perchè i modelli in vendita sono due e non uno: clone significa somiglianza nell’estetica, ma in maniera minore, ovviamente, nelle specifiche dell’hardware: le caratteristiche principali di questo nuovo Elephone S7 sono il display curvo ai lati, lo scanner di impronte digitali posto sul tasto centrale Home del dispositivo e varie altre chicche particolari della serie S di Samsung. Il nuovo dispositivo ha già raggiunto una cifra enorme: sembra che siano circa 50.000, infatti, i preordini per questo smartphone dalle specifiche interessanti e dal design molto accattivante.

Abbiamo parlato di due modelli, in quanto è presente uno con display da 5.2 pollici ed uno con display da 5.5 pollici, entrambi, precisiamo, “Edge” e con risoluzione FHD 1080p. Andando più a fondo scopriamo un processore deca-core MediaTek Helio X20 con 3 o 4 GB di RAM e 32 o 64 GB di memoria interna e il sistema operativo Android 6.0 Marshmallow. Oltre al già citato scanner di impronte digitali sul pulsante fisico centrale, abbiamo una fotocamera principale da 13 MP ed una anteriore da 5 MP: la batteria è da 3000 mAh e presenta la disponibilità di tutte le bande con la possibilità di una dual SIM.
1476842431990820

Dove comprare l’Elephone S7,  clone del Samsung Galaxy S7?

Gearbest è il primo negozio online ad averlo a disposizione e pronto per l’acquisto, ad un prezzo davvero appetibile ed in varie versioni, che vi riportiamo di seguito:

Vai alla barra degli strumenti