Xbox: Games with Gold di Agosto 2016

Microsoft svela i Games with Gold di Agosto 2016 che saranno disponibili gratuitamente agli abbonati Xbox Live.
ae6e8f77-bcc6-4c81-866c-9251346e081a
Come ogni mese, per poter usufruire della vantaggiosa promozione, i giocatori devono essere contestualmente abbonati ad Xbox Live Gold. Inoltre, sempre come per ogni mese, i giochi saranno disponibili sia per Xbox One che per Xbox 360.
Per la console di punta di Microsoft, la promozione vale anche per Xbox One S, i Games with Gold di Agosto 2016 offrono due giochi. Il primo, disponibile dal primo agosto, sarà Warriors Orochi 3: Ultimate.
Molto più interessante il secondo gioco che sarà proposto gratuitamente dal 16 agosto sino al 31 agosto: trattasi del simulatore di wrestling WWE 2K16.
Non meno interessanti anche i giochi proposti gratuitamente da Microsoft per Xbox 360. Dal primo agosto i giocatori potranno mettere le mani sul platform game Spelunky, mentre dal 16 agosto sarà disponibile anche l’action-adventure di Ubisoft Beyond Good & Evil HD.
Da evidenziare che grazie alla funzione di retrocompatibilità, i giochi per Xbox 360 potranno essere riscattati dai possessori di una console Xbox One. Anche ad agosto, dunque, i giochi gratuiti per Xbox One raddoppiano. Trattasi, in definitiva, di una buona opportunità per tutti i videogiocatori di arricchire il proprio archivio di giochi senza dover mettere ulteriormente le mani al portafoglio.
Gli abbonati Xbox Live Gold potranno scaricare i giochi in omaggio direttamente attraverso una sezione dedicata dello Store Xbox.
[youtube https://www.youtube.com/watch?v=ThMPgpEddQg?rel=0&w=560&h=315]

Vai alla barra degli strumenti