3 ITALIA : Sostituzione SIM a pagamento

Pugno di ferro da parte di TRE ITALIA: Da oggi la sostituzione della sim sarà a pagamento, salvo rarissime eccezioni .

Dal 2013 la sostituzione della SIM targata 3 Italia era disponibile in via del tutto gratuita solo in casi speciali. Da oggi ogni sostituzione che riguardi la SIM H3G diventa rigorosamente a pagamento!
Con una nota ufficiale TRE ITALIA rende noto che ogni tipo di sostituzione sarà a carico dell’utente salvo casi raramente speciali . La nota ufficiale recita:

3 Italia ha attivato un monitoraggio costante delle causali di sostituzione SIM e si riserva di intraprendere provvedimenti in caso di comportamenti non corretti.

Per enfatizzare che i casi speciali siano davvero rari, vi basta sapere che Furto e smarrimentoRichiesta cliente, Malfunzionamento tecnico sono solo alcuni casi che rientrano nella nuova modalità di 3 ! Il prezzo di una nuova SIM è standard ed è di 10 euro presso ogni tipo di store dedito al servizio Tre.
Perchè una tale politica? Secondo fonti ufficiose il motivo sarebbe prettamente la non curanza delle SIM da parte degli utenti e sopratutto legato ad atti che definiamo ” furbi” . Quindi 3 attua una vera e propria politica dura in questi casi ben precisi; da oggi la vostra micro, nano SIM 3 acquista un pizzico di valenza in più e vi spinge sicuramente a trattarla con più cura ed attenzione.

Vai alla barra degli strumenti