Who's Down: chi vuole uscire?

Pensavate che Google ci potesse dare la possibilità di uscire con gli amici? Adesso è proprio così, con questa nuova app.

Siete a casa e volete uscire, ma non sapete chi dei vostri amici è libero per una birra o una pizza? Non vi preoccupate, ci pensa mamma Google.
E’ stata, infatti, silenziosamente rilasciata l’app Who’s Down: per il momento può essere scaricata solo tramite invito e, come dicevamo, consente di vedere chi tra gli amici che usano l’applicazione, è disponibile per uscire.
L’interfaccia è semplice, fatta con l’ormai classico Material Design e permette, tramite uno switch, di comunicare se siamo liberi o meno e per quale attività siamo disponibili: gli amici, entrando, vedranno il nostro stato, cosa vogliamo fare e potranno decidere se contattarci o meno. Possiamo dare uno sguardo con l’immagine che vi riportiamo proprio qui.
who's-down
Sarà possibile, inoltre, anche limitarsi a parlare con gli amici e casomai accordarsi sul da farsi.
L’applicazione è scaricabile per Android ed iOS da questo link, solo tramite invito: chissà se sarà un cosiddetto fuoco di paglia o se Google ha avuto davvero un’idea geniale.
Fateci sapere cosa ne pensate.

Vai alla barra degli strumenti