Origin: partono le offerte in occasione di Halloween

In occasione di Halloween, Origin lancia super sconti : Da Battlefield 4 alla trilogia di Mass Effect !

Grandi novità per i videogiocatori che usano come console il PC: Origin propone offerte strepitose per questo Halloween. Origin ci ha abituati a grandi offerte nelle prossimità di festività particolari. Questa volta l’evento è dovuto ad Halloween.
Navigando sulla piattaforma Origin possiamo osservare subito le offerte che riguardano titoli ad alto rango: Battlefield 4, Dragon Age: Inquisition, Battlefield Hardline, Assassin’s Creed Syndicate, Titanfall Deluxe Edition, Plant VS Zombies: Garden Warfare e molto molto altro.
Basta entrare nel sito ufficiale , accede col proprio account personale e rompere quel salvadanaio per investire su alcuni titoli di tutto rispetto. Tra i titoli più importanti elenchiamo :

  • Battlefield 4 : 9,95 euro

https://www.youtube.com/watch?v=8BcFSHW6iTE

  • Battlefield Hardline (Edizione Digital Deluxe) : 24,49 euro

  • Assassin’s Creed Sydicate (Gold Edition) : 79,99 euro

  • Mass Effect Trilogy : 19,95 euro

  • Titanfall (Deluxe Edition) : 14,92 euro

  • Crysis Trilogy : 19,95 euro


Personalmente ho puntato subito sulla trilogia di Mass Effect, ad un prezzo imperdibile! Anche la trilogia di Crysis è senza dubbio un’offerta ,diremo, irrinunciabile. Quindi se avete un tesoretto conservato e siete appassionati di gaming da PC , sfruttate queste offerte di Halloween e comprate subito i titoli che vi appassionano di più. Ovviamente restate in attesa per le offerte natalizie, che saranno sicuro più convenienti e riguarderanno una quantità di titoli molto ampia. Per ora ci accontentiamo di queste piccole novità.

Vai alla barra degli strumenti