Cut the Rope: Tante novità per i suoi 5 anni

Oggi è il compleanno di Om Nom, noto protagonista della saga Cut The Rope. Tante le novità e divertimento assicurato !

Tanti auguri ad Om Nom : il simpatico protagonista di Cut the Rope che si nutre di caramelle ! Oggi compie 5 anni ed in questo compleanno Om Nom porta con se tantissime novità.
CutTheRopeMedia
La prima ,senza dubbio, è l’annuncio del nuovo capitolo intitolato Magic che arriverà a dicembre. Il gameplay sarà per somme linee lo stesso,  anche se gli sviluppatori di ZeptoLab riferiscono che il nuovo capitolo avrà un pizzico di magia in più ( Ambientazione natalizia?) .
Altre novità riguardano i giochi presente già sul mercato Android ed Apple. Sono stati resi disponibili, da alcune ore, dei piccoli ed interessanti regali : cinque nuovi acquisti in app scontati ed un cappello di compleanno molto particolare.
Se non avete mai giocato a Cut The Rope vi consiglio di iniziare subito. Per chi non lo sapesse l’obiettivo del gioco è quello di tagliare delle corde , sfruttando leggi della fisica, per dar da mangiare caramelle a Om Nom. Di seguito il trailer di uno dei capitoli della saga:

Il gioco è disponibile su Android al seguente indirizzo: CutTheRopeAndroid  e per Apple al seguente indirizzo: CutTheRopeApple.
A mio avviso non esiste momento migliore per iniziare a giocare a questo magnifico gioco se non nel giorno del suo quinto compleanno !

Vai alla barra degli strumenti