Nel giorno degli iPhone succede l'incredibile

Sappiamo tutti ormai che ieri 25/09/2015 è stato l’iPhone day! E come ogni anno al lancio dei top di gamma di casa Cupertino seguono tanti eventi divertenti e particolari.

Si inizia in Inghilterra, più precisamente a Londra, nella coda che si è formata davanti all’Apple Store di Regent Street: Dipendenti della Samsung dotati di magliette, volantini, zaini si intrufolano nella coda per promuovere i nuovissimi Galaxy S6 Edge e Galaxy S6 Edge Plus ai potenziali acquirenti dei nuovi iPhone. Difficile convincere qualcuno a ritornare indietro e optare per Android, ma fonti non ufficiali ci raccontano di un esito positivo della propaganda.
SamsungIphone
Secondo evento, sicuramente molto particolare, è accaduto a SydneyLucy Kelly ha avuto la brillante idea di mettere in coda il Telepresence Robot, sicuramente ispirato alla serie televisiva The Big Bang Theory. Il robot è formato da un iPad connesso tramite FaceTime e una base mobile che gli permette di muoversi mantenendo il posto in fila, mentre Lucy è tranquillamente al lavoro!
RobotMedia
 
Che ne pensate di questi due eventi alquanto bizzarri? Quale vi ha fatto ridere di più?

Vai alla barra degli strumenti