Home / GAMING / FIFA 17 : ufficiale data di uscita ed edizioni speciali

FIFA 17 : ufficiale data di uscita ed edizioni speciali

Arriva l’ufficialità direttamente da EA Sports per quanto riguarda il lancio sul mercato del nuovo capito di FIFA , precisamente Fifa 17. Il debutto in Italia è previsto per la fine del mese di Settembre, precisamente il 29 e sarà subito disponibile per Xbox One, Playstation 4 e PC. A differenza degli anni passati, Electronic Arts non presiederà l’E3 2016 ,infatti la presentazione ufficiale del gioco avverrà il 12 giugno durante l’EA Play .

Quali novità riguardano la nuova versione del gioco tanto amato dai giovani? Innanzitutto troviamo un nuovo motore grafico,  Frostbite. Il motore grafico è sviluppato da DICE per la serie di sparatutto in prima persona Battlefield. È diventato nel tempo uno dei più avanzati ed apprezzati motori grafici degli ultimi anni, al pari di Unreal Engine e CryENGINE. Troviamo un realismo senza precedente, con i personaggi molto più reali della precedente versione.

Oltre all’edizione standard, FIFA 17 sarà disponibile in due edizioni speciali : Deluxe Edition e la Super Deluxe Edition.

  • Con la Deluxe Edition è possibile ricevere fino a 20 pacchetti oro premium maxi FUT per 20 settimane! Dai il calcio d’inizio alla tua stagione di FIFA Ultimate Team con un giocatore in prestito per 8 partite e ricevi un giocatore in prestito SdS per 3 partite alla settimana per 20 settimane. Ricevi per primo le divise FUT Special Edition. L’offerta include 1 mese di prova gratuito di EA Access.
  • Con la Super Deluxe Edition è possibile ricevere fino a 40 pacchetti oro premium maxi FUT per 20 settimane! Domina la tua stagione di FIFA Ultimate Team con un giocatore in prestito per 8 partite e ricevi due giocatori in prestito SdS per 3 partite alla settimana per 20 settimane. Ricevi per primo le divise FUT Special Edition. L’offerta include 1 mese di prova gratuito di EA Acces.

Di seguito il primo video trailer ufficiale del nuovo capitolo di EA:

Inoltre EA annuncia che FIFA 17 introduce quattro nuovi ambassador del Calcio che hanno rivoluzionato il modo di vivere il calcio : James Rodriguez del Real Madrid, Anthony Martial del Manchester United, Eden Hazard del Chelsea FC e Marco Reus del Borussia Dortmund.

desktopbackgroundimage-img

About notonlyhitech2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

WebShake – tecnologia