Home / HI TECH / TIM regala 1Gb Gratis

TIM regala 1Gb Gratis

TIM regala 1Gb Gratis, avete capito bene. Si sa che la Tim è tra le compagnie telefoniche più care del nostro paese eppure, di tanto in tanto, non manca qualche regalo per i suoi clienti.

Avete tempo fino al 12 giugno per attivare, una sola volta, il vostro GB gratuito per navigare alla velocità del 4G. Senza vincoli e senza rinnovi automatici futuri.

Averolo è semplicissimo e, seguendo questi passo, lo otterrete in meno di un minuto.

Da App MyTim Mobile (disponibile per Apple e Android):

  • Apri l’App MyTim Mobile
  • clicca su “Offerte Per Te
  • attiva “Regalo 1 Giga per 1 mese

Dal Sito TIM:

  • Accedi all’area MyTIM Mobile
  • apri la scheda “Offerte Per Te
  • clicca attiva nel riquadro “Regalo 1 Giga per 1 mese

Da Link Diretto:

  • Vai a questo indirizzo (offerta scaduta)
  • clicca “Attiva Ora
  • inserisci le credenziali richieste

La conferma di avvenuta attivazione può essere verificata sul sito TIM nella sezione MyTIM Mobile, sull’APP MyTIM, sul sito mobile di TIM, chiamando il numero gratuito 409161 e inoltre, viene notificata con un messaggio SMS che riporta

Internet 1 mese gratis è attiva, come hai richiesto: 1 GB per 28 giorni. Per conoscere le opzioni attive sulla tua linea chiama il 409161 o vai nella sezione MyTIM di Tim.it

 

Segnaliamo, inoltre, che ad alcuni clienti TIM sta inviando un sms informativo dal numero 40046817: “In regalo per te da TIM: 1 GIGA di internet per 4 settimane alla velocità 4G (senza vincoli e rinnovi a pagamento). Per attivare rispondi subito SI a questo SMS“.

La promozione ha priorità di erosione rispetto ad altre offerte attive sulla linea. E’ valida per il traffico dati nazionale verso tutti gli APN (wap, ibox e blackberry). Gli eventuali MB non consumati nel periodo di validità dell’offerta verranno persi. Una volta esaurita la disponibilità del GB nel periodo di validità, in assenza di altri disponibili, la navigazione si interrompe.

La velocità di connessione massima teorica delle offerte è fino a 100 Mbps. Per usufruire delle prestazioni offerte dalla tecnologia LTE è necessario disporre di un dispositivo per la navigazione abilitato ad essere sotto copertura di Rete 4G. E’ possibile navigare con la stessa promozione anche in GPRS, EDGE, UMTS e HSDPA. Per poter usufruire della promozione, la Tim Card deve avere credito maggiore di zero.

La promozione non prevede il rinnovo automatico. Un messaggio SMS avviserà della scadenza della promozione e proporrà una nuova offerta da attivare su richiesta (1GB 4G a 5 euro ogni 28 giorni).

Ricordiamo che, sempre fino al 12 giugno, è possibile attivare per sempre e a costo zero il 4G e dei minuti da spendere nel WeekEnd. Maggiori info in questo articolo.

About notonlyhitech2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.