Home / GAMING / Call of Duty Infinite Warfare non cambierà motore grafico

Call of Duty Infinite Warfare non cambierà motore grafico

Jacob Minkoff , il design director di Call of Duty: Infinite Warfare, annuncia che il nuovo capitolo della saga Call of Duty non sarà implementato con un nuovo motore grafico , ma solo da miglioramenti ed ottimizzazioni del precedente. Il risultato sarà un nuovo capitolo non troppo distante da quelli precedenti, almeno dal punto di vista visivo.

Di seguito la dichiarazione del design director di Infinite Warfare :

Negli ultimi tre anni, abbiamo fatto continui miglioramenti alla nostra tecnologia. Abbiamo rivisto il nostro motore dedito all’ animazione, alla fisica, al sistema di intelligenza artificiale, al comportamento NPC e altro ancora. Stiamo implementando novità rilevanti che non sono mai state usate nelle serie precedenti, come la transizione da un livello all’altro, per esempio, che ci permette di andare dal combattimento a terra allo spazio ; quindi abbiamo bisogno di re-ingegnerizzare i nostri sistemi per fornire in questa visione. Stiamo utilizzando anche il rendering basato sulla fisica, il che significa che l’illuminazione risulta più dettagliata e si ottiene una migliore ombreggiatura su tutta la linea. Le superfici nel nostro gioco, dal corridoio di una nave da guerra alle rughe sulla fronte di un personaggio sono riviste in modo più realistico e naturale che mai. Abbiamo creato anche un nuovo set per le performance capture. La nostra tecnologia permette davvero di portare le performance degli attori alla vita in un modo davvero fantastico. Non vediamo l’ora di far provare il nostro gioco ai fan.

Di seguito vi alleghiamo il video trailer di Infinite Warfare :

Ci saremmo aspettati di giocare il nuovo capitolo con un motore di grafica completamente nuovo, invece la realtà è la riproposizione di un motore già utilizzato , ma ulteriormente migliorato . Per tutte le novità bisogna aspettare l’E3 2016 (Electronic Entertainment Expo) fissato per il 13 Giugno.

About notonlyhitech2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

WebShake – tecnologia