Sviluppatori di Indie e non, sappiate che il CryEngine può dunque essere scaricato gratuitamente, o sotto una libera offerta, da questo indirizzo.

“Sotto una libera offerta” perchè, in realtà, gli studi di sviluppo interessati a utilizzare la tecnologia di Crytek hanno la possibilità di donare una determinata somma di denaro, somma che non viene però riscossa da Crytek, ma destinata a un fondo “comunitario”. Tale fonto comunitario verrà poi distribuito dalla Software House stessa ad alcuni progetti sviluppati per Pc e console di nuova generazione con l’ausilio del CryEngine. Potrebbero anche quindi tornare a voi stessi. Tutti i dettagli sono visibili a questo indirizzo.

latest

Crytek ha anche stilato un piano di membership per gli studi di sviluppo più grandi. Pagando mensilmente una quota, si ottiene immediatamente assistenza durante lo sviluppo dei titoli con il CryEngine, oltre a molti altri vantaggi. Presente anche un pacchetto Enterprise, che però deve essere discusso tra chi ne fa richiesta e Crytek.

cryengine-3-sdk