Home / GAMING / Finale di Champions League su PS4

Finale di Champions League su PS4

Se siete appassionati di calcio e giocatori Sony questa sarà una bella notizia: domani sera sarà possibile vedere la Finale di Champions League su PS4.

Sony Computer Entertainment ha appena dichiarato che sarà possibile seguire in diretta streaming la finale del più importante torneo di calcio in Europa che si terrà domani sera a Milano.

Come annunciato da James Olivier, responsabile marchio e marketing Sony, tramite il Playstation EU Blog, sarà possibile vedere la partita attraverso l’app YouTube della console e, in più, ci sarà la possibilità di vincere dei premi attraverso l’ App PlayStation F.C. UEFA Champions League con varie attività come Fantasy Football, Predictor e Top Five.

E se abiti a Milano le sorprese non finiscono qui. Potrai provare PES2016 su Playstation VR al Playstation Footballl Club con la possibilità di vincere i biglietti per vedere la partita direttamente allo stadio.

Ricordiamo che la finale di Champions, così come è stato per tutte le partite del torneo, è un’esclusiva Mediaset e sarà quindi possibile vederla solo attravarso i propri canali ed in particolare:

  • Sui canali Premium Sport e Premium Sport HD.
  • In diretta sui dispositivi abilitati Premium Play.
  • Su Canale 5 e Canale 5 HD, con il semplice digitale terrestre.

About notonlyhitech2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

WebShake – tecnologia