Home / HI TECH / TIM SuperGIGA per l’estate: 5Gb a 9€ ed altri in regalo

TIM SuperGIGA per l’estate: 5Gb a 9€ ed altri in regalo

Con l’arrivo dell’estate, si sa, arrivano anche le ondate di offerte telefoniche e, con il passo più veloce della concorrenza, TIM presenta la nuova TIM SuperGIGA per l’estate.

L’offerta quest anno prevede 5Gb di navigazione per tre mesi sotto rete 4G LTE al costo una tantum di 9 euro
ed è attivabile sia sul sito che in negozio a partire dal 6 giugno al 4 settembre. Ma non finisce qui.

I 5Gb possono aumentare se si presenta un amico attravero SuperGIGA Invita un amico, che permette di aggiungere 1Gb di traffico per ogni amico che attiva l’offerta, ovviamente tramite una speciale pagina dedicata, collegata alla propria.

Il procedimento può essere ripetuto fino a che i Gb previsti non si raddoppiano, arrivando ad un massimo di 10Gb senza costi aggiuntivi.

Il vostro amico che effettuerà tale procedura riceverà un SMS con l’invito per attivare l’offerta, attendendo le solite 48 ore massimo per l’attivazione stessa mentre noi potremo controllare lo stato degli inviti e il numero di Gb aggiunti fino a quel momento nell’apposita sezione “Stato Inviti”.

id511096_1

Ricordiamo, inoltre, che Tim SuperGIGA ha anche una sorella maggiore, dedicata per lo più ai navigatori da tablet che offre 20GB al costo di 19 euro, ovviamente anche questi con possibilità di aumento sempre invitando un amico.

Entrambe le offerte hanno validità massima di 90 giorni, al termine dei quali, nessuna operazione automatica verrà effettuata effettuata e nulla verrà ulteriormente scalato dal vostro credito.

Voi che dite? Aspettate le mosse delle controparti o vi affiderete alla compagnia italiana? Com’è la copertura TIM sul vostro luogo di villeggiatura? Commentate qui sotto!

About notonlyhitech2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

WebShake – tecnologia