Home / GAMING / Games with Gold di Giugno 2016

Games with Gold di Giugno 2016

Annunciati, ad una settimana dal nuovo mese, i Games with Gold di Giugno 2016.

Purtroppo non sono stati confermati quelli previsti dalla presunta lista apparsa pochi giorni fa sullo store giapponese ( VEDI: Xbox – Svelati i probabili Games with Gold di Giugno 2016 ) e forse questo lascerà un po’ di amaro in bocca a tutti quelli che, come me, speravano di ricevere in regalo una tra le prime grandi esclusive dell’ultima console (Ryse: Son of Rome) oppure uno dei più acclamati capolavori targati Rockstar (Red Dead Redemption).

Tuttavia un regalo è pur sempre un regalo e va apprezzatto in quanto tale, soprattutto se porta nella nostra collezione personale una lista di giochi che, sommandone i valori, costa sui 100€.

Ma veniamo al contenuto del regalo.

xbox-live-games-with-gold-giugno-2016-1

Xbox One:

Xbox 360

Sebbene i titoli della console quasi in pensione non siano tra i più famosi e giocati, quelli presentati per la Xbox One potrebbero regalare comunque delle ore di divertimento intenso. The Crew, infatti, è il famoso simulatore di corse, noto per la vastità delle proprie location e per la grafica spettacolare mentre Goat Simulator…beh, chi non ha sentito parlare negli ultimi tempi di questo simulatore unico nel suo genere? Vestite i panni, sicuramente di lana, di una capra e sbizzarritevi per la città!

Chiudiamo con il video spot dell’offerta:

About notonlyhitech2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

WebShake – tecnologia