Home / HI TECH / Asus Zenfone 3 : sempre più conferme sulle caratteristiche

Asus Zenfone 3 : sempre più conferme sulle caratteristiche

Ormai siamo vicinissimi al Computex 2016 , che si terrà a Taiwan, che vedrà protagonista assoluto Asus con la sua nuova gamma Zenfone 3. Dopo il grande successo della gamma precedente, molti utenti ed esperti del settore sono in trepidante attesa per scoprire il nuovo gioiellino di casa Taiwan.

images

Confermata la fotocamera con un’ottica visiva da 23 MP ed angolo a 92 gradi, in grado di riprodurre ed effettuare filmati in 4K. Per le altre caratteristiche sembra confermato il processore dell’anno di Qualcomm Snapdragon 820 con l’accostamento a 4 GB di RAM , display da 5.5 pollici con risoluzione FULL HD e l’introduzione della porta USB di Type C. Queste specifiche ovviamente riguardano il modello top di gamma della serie Zenfone 3 , i restanti modelli depotenziati vengono presentati anche ad un prezzo molto più basso.

id510455_1

Il punto di forza che ha contraddistinto la gamma degli Zenfone di Asus è l’accostamento qualità – prezzo. Questa volta il prezzo resta un’incognita, alcuni rumors suggeriscono un prezzo davvero competitivo di circa 350 euro per il top di gamma. In un articolo precedente vi abbiamo mostrato un concept mozzafiato per il design del probabile nuovo Zenfone, concept smentito , almeno come design, alcune caratteristiche sono state rispettate.

download

I nuovi dispositivi di casa Asus monteranno l’ultimo sistema operativo Android Marshmallow 6.0.1, con supporto all’imminente Android N, di cui abbiamo già avuto modo di presentarvi in altri articoli.

About notonlyhitech2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

WebShake – tecnologia