Home / HI TECH / TIM regala: 4G e minuti gratis per voi

TIM regala: 4G e minuti gratis per voi

La compagnia di telefonia mobile TIM è solita fare delle offerte a tempo o anche regali, ma stavolta ci ha davvero stupito. Infatti la Tim regala il 4G e dei minuti da utilizzare nel fine-settimana. Ma come e quando? Vediamo insieme i dettagli dell’offerta.

Sono due offerte separate, come possiamo vedere anche dall’immagine sottostante.

tim regala

TIM REGALA: Regalo Velocità 4G

regala 4g

Potremmo dire: FINALMENTE!! Finalmente per tutti gli utenti Tim ci sarà la rete 4G gratis, in maniera illimitata e senza alcun vincolo. Stop quindi alle diverse offerte, come ad esempio quella di 1 € al mese, per avere il 4G di Tim. Se attivate l’offerta entro il 12 Giugno 2016, avrete il 4G di Tim gratis. L’offerta è riservata ai clienti che sono possessori di una Ricaricabile Tim e che abbiano credito sulla propria linea telefonica: per attivare il 4G di Tim basterà andare o nell’area privata di MyTim a cui si può accedere anche attraverso l’applicazione di Tim dai vostri smartphone o Tablet, oppure si può attivare chiamando il 409161. L’offerta del 4G di Tim gratis è per gli utenti che non hanno, al momento, alcuna promozione attiva che faccia riferimento al 4G (vi consigliamo, quindi, di disattivare la promozione che avete e approfittare di questo regalo velocità 4G).

TIM REGALA: Regalo Minuti Weekend TIM

regala minuti

Altro regalo da parte di Tim, che vi consentirà di chiamare illimitatamente i vostri amici clienti TIM per tutto il Weekend. Anche questa offerta è attivabile tramite il sito My Tim o chiamando il 409161. Il regalo dei minuti per il weekend è attivabile per tutti i clienti ricaricabili Tim e che abbiano credito sulla propria linea: il cliente può usufruire dell’offerta per due giorni (un sabato e una domenica) fino al 12 Giugno 2016. Se l’offerta viene attivata in un giorno della settimana, essa verrà attivata nel sabato immediatamente successivo all’abilitazione.

About notonlyhitech2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.