Home / HI TECH / MXQ Pro + Mini Box Tv Android ti trasforma la TV in SMART-TV

MXQ Pro + Mini Box Tv Android ti trasforma la TV in SMART-TV

Oggi parleremo di un prodotto che sta riscuotendo tanto successo nel mercato Europeo , dopo l’affermarsi delle Smart-TV 4K nel ramo tecnologico. Il prodotto in questione è un piccolo box multi-funzionale MXQ Pro+ TV Box , che permette di trasformare la proprio TV in una Smart-TV, permette la riproduzione di file multimediali , ed utilizzato da molti proprio come,nel senso classico del termine,  TV.

CONFEZIONE | Cosa troviamo e cosa manca ?

 

La confezione risulta esauriente : troviamo al suo interno 1 x MXQ Pro+ TV Box, 1 x IR Remote Control, 1 x Cavo HDMI, 1 x Power Adapter, 1 x Manuale in lingua inglese. In fase di acquisto è possibile scegliere il plug EU,US,UK.

CARATTERISTICHE TECNICHE | Un focus sulle specifiche

Comparto tecnico di medio-alto livello. Il piccolo MXQ Pro è equipaggiato dal sistema Android 5.1 Lollipop, presenta un’ architettura a 64 bit basata sulla CPU Amlogic S905 quad core da 2.0GHz. Interessante anche la scheda video Mali-450 ,accompagnata da 2 GB di RAM e 16 GB di ROM.  WiFi dual band da 2.4GHz / 5GHz  (10 / 100M / 1000M Ethernet).

COSA RIPRODUCE? | Formati ammissibili 

1460962764751898

  • Formato video: 4K,4K x 2K,ASF, AVC,AVI,DAT,DIVX,FLV,H.264,H.265, ISO,MKV, MOV,MPEG, MPEG1,MPEG2, MPEG4, MPG,RM, RMVB,TS,VC-1,VOB,WMV.

  • Formato Audio : AAC,AC3,APE,DDP,DTS,FLAC,HD,MP3,OGG,TrueHD,WAV,WMA.

  • Formato foto : BMP,GIF,JPEG,PNG,TIFF.

DETTAGLI PRODOTTO | Altre caratteristiche 

Per completare il reparto il mini box presenta una connessione bluetooth 4.0, interfaccia multi-ingresso: AV,DC Power Port,HDMI,RJ45,SD Card Slot,SPDIF,USB2.0,USB3.0 ed ovviamente è multilingua !

CONCLUSIONI | Parere personale

Nell’ultimo periodo si assiste incessantemente alle entrate sul mercato di questi mini-box, che provano ad emulare le funzionalità di una Smart-TV, riescono nel loro intento? Ovviamente ,come ogni prodotto tecnologico, si dovrebbe asserire al binomio usabilità-scelta. Quindi ciò che implica la scelta di un box mini è ovviamente l’uso che ne faremo. Questo box asserisce a tutti i compiti di una Smart TV,grazie al potente processore e sopratutto alla scheda grafica che permette addirittura la riproduzione in 4K. Se siete in scelta di un prodotto del genere, questo box è consigliato ! Da sottolineare la sua versatilità : compatibile sia con le moderne TV attraverso un collegamento HDMI, sia con le vecchie TV attraverso l’interfaccia AV.

1460962772647578

DOVE COMPRARLO? | Prezzo al ribasso

Attualmente questo mini box è in forte sconto (32 %) sul noto sito di e-commerce Gear Best al prezzo di 42.99 , ovviamente l’offerta è valida fino ad esaurimento scorte ed entro un limite temporale massimo di 6 giorni rimanenti ! Potete raggiungere direttamente il link per l’acquisto cliccando sul seguente link : MiniBoxAndroid.

 

 

 

About notonlyhitech2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.