Warning: in_array() expects parameter 2 to be array, null given in /home/iosonoon/public_html/notonlyhitech.it/wp-content/plugins/heartbeat-control/heartbeat.php on line 40
<\head> Leawo Music Recorder:software di registrazione | notonlyhitech.it
Home / PERSONAL COMPUTER / Leawo Music Recorder:software di registrazione

Leawo Music Recorder:software di registrazione

Anche se ci sono i vari Spotify, Youtube Music e tanti altri, non è mai abbastanza la musica che abbiamo ed un buon programma per organizzarla è ciò di cui spesso abbiamo bisogno. Mettiamo, però, il caso di voler anche registrare della musica proveniente dal PC o dal microfono, per esempio se volessimo incidere una canzone, anche per dilettarsi un pò. Che programma servirebbe per registrare musica? Vi vogliamo provare una soluzione economica e molto interessante: Leawo Music Recorder.
Cos’è Leawo Music Recorder? Si tratta di un programma per Windows e Mac che registra la musica sia in ingresso dal PC o microfono, ma anche da sorgenti come Youtube, Last.fm, etc.. Questo programma, però, non registra soltanto: infatti dà la possibilità di organizzare gli album, anche modificando la copertina, ad esempio, o scaricare musica tag inclusi titolo, artista, album, anno, genere e album di cover. Leawo Music Recorder permette anche di modificare, aggiungere e eliminare le playlist per riprodurre le registrazioni; inoltre dà il collegamento diretto con iTunes. Data la grande quantità di musica presente su Youtube, avere un programma che scarica musica da Youtube o Youtube Music, è un’ottima idea, in modo da poter salvare sempre la musica preferita ed averla a portata di mano, casomai inserendola anche all’interno dello smartphone o del Tablet o dei vari iPod e lettori MP3.
Leawo Music Recorder, una volta aperto, mostra una schermata semplice ed immediata: in basso a sinistra, cliccando sull’icona del microfono, sarà possibile la sorgente audio da cui prelevare l’audio che poi andrà registrato; l’icona dell’orologio dà la possibilità di scegliere la durata della registrazione, immettendo orario di inizio e fine registrazione; il segno + farà aggiungere delle playlist; l’ultima icona, invece, dà il collegamento diretto, come vi dicevamo prima, ad iTunes. Scorrendo verso destra, poi, troviamo scelta tra le due schermate: Recording e Media; la prima ci mostra le registrazioni con i vari pulsanti per avviarla, mentre la seconda i file audio che abbiamo registrato o, in generale, i file audio del nostro PC Windows. In alto a destra il primo pulsante è quello delle impostazioni che fa scegliere all’utente il formato dei file delle registrazioni, i controlli, le connessioni e i temi.
Requisiti di sistema
 
Sistemi operativi supportati: Microsoft ® Windows XP, Windows Vista, Windows 7, Windows 8, Windows 8.1, Windows 10
Processore1 GHz o superiore Intel / AMD
RAM: 512 MB di RAM (1024 MB o superiore consigliato)
Altri: Connessione Internet
Come avere il download di Leawo Music Recorder? Potrete scaricarlo direttamente dal link del sito che vi proponiamo qui: si tratta della pagina sito ufficiale, da cui potrete acquistare la versione completa del programma per registrare musica dal PC, a soli 19,99 $. Clicca qui per scaricare il programma di musica Leawo Music Recorder, non te ne pentirai.

About notonlyhitech2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

WebShake – tecnologia
Vai alla barra degli strumenti