Home / HI TECH / Lenovo Zuk Z1 in offertissima con un coupon

Lenovo Zuk Z1 in offertissima con un coupon

Periodo di acquisti questo tra Marzo-Aprile-Maggio per buona parte degli appassionati di smartphone o in generale di tecnologia: parte del motivo è, probabilmente, imputabile alla presenza di eventi di presentazione di nuovi smartphone, che quindi danno il via ad un cambio di cellulari che investe acquirenti e venditori. C’è anche, però, una categoria di utenti che non ritiene giusto spendere cifre spropositate per acquistare quello che rimane sempre un buon terminale che permette di far ciò che si riesce a far anche con i top di gamma. A loro, oggi, ci vogliamo dedicare e segnalare un’ottima proposta: il Lenovo Zuk Z1 in offerta a 160 €.

Il Lenovo Zuk Z1 è uno smartphone prodotto circa un anno fa e uscito in commercio dopo poco tempo: è uno smartphone nato già con la Cyanogenmod 12.1, tra le più famose ROM modificate in circolazione. Il suo punto di forza è rappresentato dalla batteria, da 4100 mAh, che assicura una durata di circa due giorni, con un uso medio-intenso.

201510191352086318

Partiamo dalle dimensioni: 155.7 x 77.3 x 8.9 mm, racchiusi in un peso di 175 g; non qualcosa di sottilissimo, ma, soprattutto per chi non ha una mano piccola, che dà ancora la possibilità di utilizzare lo smartphone con una mano soltanto. Display da 5.5″ e uno schermo Full HD che permetterà una gran bella esperienza di utilizzo.

Sotto la scocca troviamo una CPU: Qualcomm 8974AC Quad Core con una GPU Adreno 330; il processore è il famosissimo, e riuscitissimo, Qualcomm Snapdragon 801. Abbiamo, poi, una memoria RAM da 3 GB ed una memoria ROM da 64 GB. Si va sul sicuro, quindi, anche con il sistema operativo: tutto gira, infatti, con Android 5.1 e la Cyanogenmod 12.1.

La fotocamera principale è da 13 megapixel ed una anteriore da 8 megapixel: foto e selfie da fare con qualità e da condividere immediatamente, dato che, anche come comparto della linea, stiamo parlando di un terminale molto affidabile.

fotocamera zuk z1

Da non sottovalutare, inoltre, la presenza per lo sblocco tramite impronta digitale: un tocco di classe da top di gamma, non indifferente.

Dove acquistare il Lenovo Zuk Z1 in offerta? Fino al 20 Aprile 2016 è possibile ordinarlo su Gearbest dal link che vi forniamo e su cui vi invitiamo a cliccare per acquistare immediatamente: il prezzo, infatti, è, tramite un codice sconto, di soli 163,34 €, senza alcun costo di dogana. Basterà infatti inserire, nella spedizione, Italy Express e il terminale vi giungerà a casa senza il timore di ulteriori tasse e senza spese per la spedizione; il codice sconto che vi permetterà di spendere tale cifra è GBZUKZ1.

About notonlyhitech2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.