Home / HI TECH / YouTuber spende 12 mila dollari su Clash Royale

YouTuber spende 12 mila dollari su Clash Royale

Clash Royale è attualmente uno dei titoli più giocati e popolari nel mondo mobile , basti pensare che è campione di incassi su iOS e terzo su Android . Il nuovo capitolo , uscito temporalmente dopo il pluripremiato Clash of Clans, frutta alla casa madre Supercell circa 1.5 milioni di dollari al giorno. Numeri da primati penserete, e tutto ciò è merito di persone con inclinazioni alquanto diverse dalla routine .

Oggi vi raccontiamo di un noto YouTuber Chief Pat che nel corso della sua vita ha affermato di aver speso 30.000 dollari nei giochi di Supercell, rispettivamente 18.000 dollari nel corso del tempo per Clash of Clans e 12.000 su Clash Royale. Tutto ciò è stato rivelato dallo stesso Youtuber durante un Reddit AMA.

Cos’è il Reddit Ama? 

Reddit è una grande community che consente agli utenti di condividere link, opinioni, contenuti e notizie in tempo reale e quindi di conoscere, mediante un’interfaccia semplice, ciò di cui si parla (e si scrive, si vede, si legge, si commenta…) sul web. Gli AMA sta per Ask me about”: in questa sezione i redditor possono raccontare la propria storia o condizione e dirsi disposti a rispondere a tutte le domande che, spesso senza delicatezza o preamboli, gli altri utenti rivolgono.

Il noto Youtuber si ritiene soddisfatto delle sue azioni, considerandole semplicemente delle uscite aziendali . Infatti Chief Pat possiede un canale di circa 1.7 milioni di iscritti e il suo operato consente ai suoi fan di scoprire immediatamente le novità del gioco.

About notonlyhitech2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.