Home / ANDROID / Arriva l’aggiornamento di marzo per Nexus 5X

Arriva l’aggiornamento di marzo per Nexus 5X

Finalmente è arrivato l’aggiornamento di marzo di Android, in ritardo rispetto al solito, tanto che blackberry è stata più veloce persino di mamma Google. Questo aggiornamento ora è disponibile e , oltre alle ultime patch di sicurezza, porta con sé varie altre novità. Nel caso di LG Nexus 5X, ci sono dei miglioramenti generali e a darne notizia è un Nexus Community Manager di Google tramite un post su Reddit. Abbiamo tradotto le sue parole e dicono questo:

Abbiamo ascoltato i vostri commenti, e questo aggiornamento include una serie di correzioni di bug che miglioreranno la stabilità complessiva, la connettività e le prestazioni del Nexus 5X. L’aggiornamento della protezione di marzo sarà incluso in questo OTA per il Nexus 5X.

Con questo aggiornamento, LG Nexus 5X vede dunque dei miglioramenti e ciò viene confermato pure da Francisco Franco, famoso developer, che sottolinea come siano state applicate varie modifiche al kernel. L’aggiornamento sta cominciando ad arrivare via OTA su tutti i dispoditivi, anche se è probabile che non sia ancora disponibile per tutti. È possibile controllare manualmente l’aggiornamento in Impostazioni nella voce Info sul telefono e, infine, verifica aggiornamenti. Qualora riceverete l’aggiornamento fateci sapere le vostre impressioni nei commenti.

VIA

About notonlyhitech2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

WebShake – tecnologia