Home / HI TECH / Ecco la nuova funzione di Whatsapp

Ecco la nuova funzione di Whatsapp

Eccolo, finalmente è arrivato.  Si aggiorna whatsapp !

Se non lo avete ancora fatto , aggiornate whatsapp. Ebbene sì, il tanto sperato aggiornamento è arrivato .
L’app di messaggistica implementa la funzione per i documenti . Finalmente non dovremo più mandare una mail per scaricare un documento. Purtroppo per ora sarà possibile condividere solo documenti in formato pdf.
Questa nuova funzione  colma le lacune che si erano evidenziate in whatsapp rispetto ad un telegram o altri simili .
Il creatore di Facebook, Mark Zuckerberg, che già da 2 anni ha acquistato anche Whatsapp , ha ben pensato di rendere il suo nuovo “social” completo, così da sbaragliare la concorrenza delle altre app rivali.

wa

Non solo i documenti, ecco cosa cambia.

La disposizione delle icone è cambiata di poco per dar spazio alla sezione documento .
Va via la casella video  ora inserita nella sezione fotocamera, infatti tramite quest’ultima potrete scegliere se immortalare i momenti più belli con una foto oppure tramite un video di una durata massima di 20 secondi .
In realtà ,inizialmente l’aggiornamento aveva fatto storcere il naso agli “androidiani” poiché lanciato solo su Ios , ma fortunatamente dopo poche ore Whatsapp ha provveduto a lanciarlo anche su Android.

Insomma, pare proprio che Zuckerberg non voglia arrendersi davanti alla concorrenza e speriamo che questa competizione porti a qualche altra nuova funzione in questa app che oramai è utilizzata in tutto il mondo.

About notonlyhitech2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.