Home / PERSONAL COMPUTER / Finalmente Instagram approda su Windows 10

Finalmente Instagram approda su Windows 10

I social sono diventati parte integrante della nostra quotidianità, e il loro utilizzo pervade davvero l’intera giornata; quindi si ha la necessità di poter utilizzare i social su ogni dispositivo possibile, senza essere ancorati allo smartphone o ad un tablet. Ecco quindi che Instagram debutta su Windows 10 , in realtà il debutto lo effettua sulla versione Mobile , ma ben presto arriverà sulla versione tablet e PC.

Attualmente si tratta di una versione beta, non esente da numerosi bug , ma ufficializzata nel giro di poche ore dal team di sviluppo di Instagram. Cosa comporta la versione desktop o per meglio dire la versione per Windows 10 ? Sostanzialmente le stesse funzionalità che l’hanno contraddistinta su Android ed Apple, ovvero:

  • Modificare foto e video con i filtri , progettati su misura per l’occasione.

  • Migliorare le foto con 10 strumenti creativi avanzati per modificare la luminosità , contrasto e saturazione così come ombre, luci e prospettiva.

  •  Trova le persone a seguile .

  • Connettiti con gli utenti Instagram di tutto il mondo.

  • Inviare messaggi di foto e video privati ​​direttamente agli amici.

I primi problemi riguardano login con l’account Facebook, condivisione di contenuto , applicazione di filtri , qualche crash di troppo su alcuni Lumia. Ovviamente, come detto in precedenza, si tratta di una versione beta, quindi per ora la bella notizia è il suo approdo, per il resto gli sviluppatori avranno tanto lavoro da svolgere.

Dove scaricare la beta?

Potete ,ovviamente, scaricare la beta per Windows 10 Mobile dallo Store di Microsoft al seguente link: InstagramForWindows10.

About notonlyhitech2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

WebShake – tecnologia