Home / ANDROID / Galaxy S6 e S6 edge brand Tre Italia si aggiornano a Marshmallow

Galaxy S6 e S6 edge brand Tre Italia si aggiornano a Marshmallow

Dopo quasi una settimana dal rilascio di Android Marshmallow in Italia per i Samsung Galaxy S6 e S6 edge di Vodafone italia, da qualche ora anche gli utenti dei suddetti smartphone brandizzati Tre Italia stanno ricevendo la notifica per procedere ad aggiornare i loro dispositivi all’ultima versione di android: Marshmallow 6.0.1.

L’ultimo firmware di mamma Google è disponibile sia per la versione con display piatto che per quella con display “edge” : le build G925FXXU3DPB6 per S6 edge e G920FXXU3DPB6 per S6 sono già in fase di rollout e stanno raggiungendo piano piano tutti i modelli interessati via OTA.

Se però non vi è ancora arrivato oppure non avete voglia di aspettare, potete effettuare il download del firmware completo tramite il sito sammobile ( QUI per S6 e QUI per S6 edge) e procedere all’installazione utilizzando l’ormai famoso Odin. Ricordiamo di fare attenzione a ciò che fate durante la procedura di flash del nuovo firmware perché potrebbe danneggiare il dispositivo, perdere la garanzia o addirittura, nelle peggiori ipotesi, brickare completamente il cellulare.

About notonlyhitech2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.