Home / HI TECH / Cloud Lima, su misura per te

Cloud Lima, su misura per te

Il Cloud Lima ti permette di avere uno spazio di archiviazione personale,economico e sicuro.

Vi chiederete a cosa serve se già esistono Cloud come Dropbox,Google Drive e chi più ne ha più ne metta?

Tutti ormai hanno uno spazio di archiviazione virtuale dove è possibile sincronizzare i nostri file appartenenti a smartphone, tablet o Pc. Sappiamo altrettanto bene però, che questo spazio prima o poi finirà e ci toccherà pagare con delle rate mensili che variano a seconda dello spazio di archiviazione che ci serve.

Come funziona allora?

Lima è un dispositivo in grado di interfacciare un HardDisk esterno al router di casa vostra, offrendo quindi la possibilità di avere un Cloud personale e con la dimensione che volete a seconda della dimensione del drive che avete scelto. L’installazione è semplicissima e il tutto è gestito da un app.

Ogni volta che aggiungi un file su Lima, una copia del file viene automaticamente conservata sul disco rigido collegato alla tua Lima. In questo modo, i file sono a casa e, allo stesso tempo, sono disponibili immediatamente su tutti gli altri dispositivi.

Quali sono i vantaggi?

La sincronizzazione più veloce del mercato- Quando siete a casa sulla stessa rete, non c’è nessuno che vi possa superare.

Compatibilità e Spazio-Per ora Lima supporta uno o più HardDisk USB 2.0 e 3.0 fino a 8 Terabyte.

Privacy assoluta-Nessuno tranne voi ha un accesso fisico ai dati. Tutti gli scambi sono completamente criptati.

Economico-In quanto lo acquistate una volta al prezzo di 99€ e sarà vostro per sempre. Dimenticatevi di canoni mensili. Basta con i noleggi, diventate proprietari.

Rete Intelligente– Si imposta e si ripara da solo in caso di errori.

Gestione automatica della Cache-Lima Impara a capire quali sono i file che considerate importanti e li conserva localmente su dispositivi adeguati.

Sistema Operativo– Il sistema operativo di Lima si aggiorna automaticamente, migliorando sempre di più.

Puoi cominciare a goderti i file anche se non sono stati ancora scaricati.

Comunicazioni peer-to-peer- I vostri dispositivi comunicano direttamente l’uno con l’altro, senza dover passare per server esterni.

Multimedia:

Tutta la vostra musica e i vostri film dappertutto. Potrete accedere a tutta la vostra galleria di film e musica in streaming senza occupare spazio sul telefono.

Funziona su WiFi, 3G/4G e offline. Potete scegliere se usare i dati o tenere i file offline per poter accedere ai vostri contenuti senza consumare traffico dati.

Caricamento automatico di foto e video. Ogni volta che fate una foto o girate un video, viene automaticamente caricato su Lima.

Si integra con le altre app. Potete aprire tutti i vostri file con altre app o condividerle sui vostri social network preferiti.

Per saperne di più potete andare direttamente sul sito ufficiale cliccando qui.

About notonlyhitech2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

WebShake – tecnologia