Home / ANDROID / Android: L’app Autovelox! ti salva dalle multe

Android: L’app Autovelox! ti salva dalle multe

Se è vero che prevenire è meglio che curare, in quanto sei una persona alquanto distratta e che colleziona multe su multe per eccesso di velocità, allora non puoi fare a meno dell’app Autovelox!,  l’app per dispositivi Android che ti salva dalle multe (Clicca sul nome per scaricarla).

Leader italiana nelle applicazioni per la rilevazione in tempo reale, ti offre la sua migliore tecnologia di sempre in quanto è la prima app più scaricata della sua categoria con un Database che viene aggiornato automaticamente ogni 2 settimane!

Autovelox ti informa in tempo reale della presenza di:

○ Autovelox fissi
○ Autovelox mobili
○ Tutor
○ Semafori controllati
○ NEW Celeritas – sistema per la rilevazione della velocità media
○ NEW Vergilius – sistema introdotto da poco per la rilevazione della velocità media
○ Zone pericolose

Ogni volta che vi avvicinerete ad una postazione di rilevamento, “Autovelox!” vi avviserà dicendovi la distanza dalla postazione ed il limite di velocità rilevato su quella tratta. Se la vostra velocità è superiore a quella consentita (nel caso di Tutor, Celeritas e Vergilius ci si riferisce anche alla velocità media) l’avviso sarà più insistente.

Ha inoltre una schermata principale dove sarà possibile visualizzare la velocità istantanea, la velocità media tra punto di inizio e fine tragitto e la velocità massima raggiunta in tutto il tragitto.

Immagine1

Immagine2

Autovelox! Premium:

L’applicazione sarà gratuita per il primo mese ,terminato il quale, si può scegliere di acquistarla in versione Premium per 4,99€ e sarà possibile sfruttare delle funzionalità aggiuntive come l’utilizzo in Background, la visualizzazione della mappa e la segnalazione di cartelli di pericolo. Tra le tre forse la più utile è la prima, in quanto, possiamo fare a meno di tenere l’app sempre aperta con la conseguenza di non poter spegnere lo smartphone o semplicemente far girare altre applicazioni.

 

 

About notonlyhitech2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.