Home / HOME / Facebook annuncia i Collage

Facebook annuncia i Collage

Giornate frenetiche in casa di Mark Zuckerberg, dopo l’introduzione dei Live Streaming per tutti , funzionalità recensita in articoli precedenti, arriva una nuova novità: i Collage.

In cosa consiste il Collage? Come si può ben intuire dalla parola è una funzionalità che permette di raggruppare foto e video simili scattati in un determinato lasso di tempo per dar vita a dei veri e propri highlights real time. Ovviamente avrete il pieno controllo sul risultato della nuova funzionalità, con la possibilità di eliminare, aggiungere o modificare contenuto e successivamente pubblicarlo sul proprio diario.

Attualmente questa funzionalità è disponibile per iOS, mentre per Android bisognerà attendere l’arrivo del nuovo anno. La novità dei collage arriva in sincronia con una rivisitazione del design di pubblicazione di un contenuto come mostrato di seguito:

Collage

Per ricevere altre novità riguardo Facebook, dopo il boom di innovazioni presentate in questi giorni, vi consigliamo di iscrivervi alla nostra newsletter.

About notonlyhitech2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

WebShake – tecnologia