Home / HI TECH / Articoli istantanei su Facebook

Articoli istantanei su Facebook

Quasi ogni giorno ci ritroviamo a raccontarvi una novità di Facebook, social network in costante aggiornamento, che mira a racchiudere tutto quello che ci possa interessare, dai ricordi, alle foto, agli articoli di cronaca.

Proprio degli articoli oggi vi vogliamo parlare: dopo che qualche mese fa hanno fatto la loro comparsa sulla versione web di Facebook, in questi giorni arriveranno anche su iOS e Android, gli articoli istantanei (o rapidi).

Di cosa si tratta? E’ una funzione che consente alle testate giornalistiche, che hanno aderito al programma, di pubblicare le proprie notizie nella News Feed di Facebook. Ora vi starete chiedendo dove sta la novità: in pratica, gli articoli saranno pubblicati, circa, dieci volte più velocemente rispetto alla classica forma di condivisione ed in questo modo sarà anche più facile ed immediato, per gli utenti, leggerli e mandarli a tutti i propri amici.

Gli articoli istantanei su Facebook è una funzione che che sta arrivando su iOS e, in versione beta, anche su Android: l’azienda di Mark Zuckerberg vuole favorire, quindi, la nostra lettura ed informazione attraverso il suo amato/odiato Facebook.

About notonlyhitech2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

WebShake – tecnologia