Home / HI TECH / YouTube Red: il nuovo servizio a pagamento

YouTube Red: il nuovo servizio a pagamento

Trapelano da mesi e mesi notizie relative ad un eventuale pagamento di YouTube. Le notizie in rete sono le più disparate , pagamento di video ufficiali, pagamento per visioni superiori ai 50 secondi e via dicendo.

Cerchiamo di chiarire un pò la situazione. Il servizio YouTube introdurrà una componente fortemente diretta verso un servizio ad abbonamento mensile: questo servizio prenderà il nome di YouTube Red e non è una bufala , ma purà realtà!

Di notizie ufficiali non ce ne sono affatto! Il servizio dovrebbe essere ufficializzato in questi giorni e ufficiosamente dovrebbe riguardare un servizio basato sull’assenza di entità pubblicitarie, che come sappiamo è il vero motore che tiene in vita YouTube.

Quindi chiunque può continuare ad usufruire del servizio standard, compreso di ads pubblicitarie. Il servizio è per chi è stufo di attendere l’avvio del video oppure di vedere pubblicità in giro. Notizie ufficiose ci assicurano inoltre un’interfaccia innovativa e contenuti esclusivi riservati solamente agli abbonati al servizio . Non sappiamo ancora di cosa si tratta.

Probabilmente YouTube Red sarà lanciato il 22 Ottobre e sicuramente il nuovo servizio in abbonamento di YouTube è volto a contrastare il colosso Facebook (ricordiamo che nel mese scorso ha superato in numero di visualizzazioni Youtube) e ricordiamo anche un altro potenziale rivale: Netflix.

About notonlyhitech2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

WebShake – tecnologia