Home / ANDROID / Google: Diventa anche tu un beta tester !

Google: Diventa anche tu un beta tester !

BetaTester di Google? Anche voi potete esserlo ! Ad incoraggiarvi non siamo noi, ma Google stessa:

id469808_1

Come ben sappiamo Google è sempre impegnata nello sviluppo e nell’ottimizzazione dei suoi prodotti. Ed un risultato eccellente si ottiene semplicemente cercando di capire i desideri dell’utente finale! Ecco che allora Google propone ai suoi utenti di testare in anteprima le versioni di quelle app che verranno poi rese ufficiali iscrivendosi come Beta Tester. Al momento le app interessate sono Google (permette la ricerca su Android) e il Launcher Nexus ufficiale.

Come partecipare a questo programma di beta tester? Basta aprire l’applicazione Google Now ed andare nella home e diventare tester dell’app Google ( che ricordiamo essere la vecchia Google Search). Vi lasciamo anche il link diretto all’iniziativa Google: DiventaTester.

Google lavora per noi, e noi possiamo testare quelle app che usiamo ormai nel quotidiano al fine di renderle ottimizzate e aggiungere caratteristiche particolari che reputiamo essenziali. Come ben sappiamo ormai le più grandi app hanno un proprio programma di BetaTester, che aumenta l’interazione utente-app ed inoltre permette alle società di testare le proprie app in maniera del tutto diretta con il loro pubblico finale! Un’iniziativa senza dubbio interessante ! Allora che aspetti? Diventa subito un BetaTester, con la possibilità di vedere innovazioni e caratteristiche nuove in anteprima mondiale !

About notonlyhitech2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.