Home / ANDROID / Android: Dolcetto o scherzetto

Android: Dolcetto o scherzetto

Si avvicina Halloween e molti di voi staranno già scaricando temi macabri e spaventosi per il proprio smartphone o tablet. L’atmosfera inizia a farsi sempre più cupa e pesante, e i bambini si preparano per il noto rituale : dolcetto o scherzetto ?

Halloween Media

E Android che c’entra con tutto questo? Se vi dico DeadZebra e Andrew Bell? DeadZebra è un famoso shop-site online di prodotti, peluche, giocattoli, statuette e tanto altro; Andrew Bell è l’artista principale di questo sito. Nel sito è presente anche una sezione Android, ed è proprio qui che vogliamo arrivare. Anche la mascotte Android si prepara a vivere questo Halloween 2015, e lo fa travestendosi da strega…

halloween 1 android

Questa mascotte in veste di Halloween si chiama simpaticamente Warty Witch e sarà in vendita dal 19 Ottobre in edizione limitata.  L’altezza della statuetta è di circa 8 centimetri, include inoltre accessori rimovibili: cappello (che copre una delle antennine) e la scopa.  Come colore dominante troviamo l’arancione, in puro tema Halloweeniano; capelli che diventano bianchi e come ciondolo un gatto.

HalloweenMedia2

Il sito DeadZebra non presenta ancora la sezione per le ordinazioni, che si attiveranno il 19 ottobre a partire dalle 11:00 AM (EDT) ; Il prezzo non è ancora stato comunicato in via ufficiale, ma non supererà i 10 $. La pagina dedicata a Warty Witch è già funzionale ed è la seguente: AndroidHalloween.

Unica pecca del sito sono i tempi di spedizione in Italia: di consueto sono di circa 1 mese. Per il resto non ci resta che dire: Dolcetto o Scherzetto?

About notonlyhitech2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.