Home / ANDROID / Guadagnare soldi con Android: le migliori applicazioni gratuite

Guadagnare soldi con Android: le migliori applicazioni gratuite

Molti utenti sono alla ricerca di modi per guadagnare soldi con Android. Tra i tanti modi è alto il rischio di inceppare in software malevoli o semplicemente non funzionanti e pieni di banner pubblicitari. Ad oggi vi elenchiamo alcune tra le applicazioni, testate personalmente, che permettono di ottenere dei piccoli guadagni.

Da premettere che i guadagni non sono cosi alti da sostituire un vero e proprio lavoro, ma dei piccoli ricavi che possono essere utili per togliersi qualche sfizio.

Elenco app per guadagnare soldi con Android:

  • Google Opinion Rewards:

download

Applicazione divenuta famosa nel corso del tempo, grazie anche all’azienda che l’ha creata, parliamo di Google. L’applicazione del colosso di Mountain View permette di guadagnare soldi con Android, semplicemente rispondendo a dei sondaggi mirati.

L’applicazione invia sondaggi settimanalmente, in alcuni casi con frequenza maggiore o minore. Quando sarà pronto un sondaggio si riceverà una notifica sul proprio dispositivo e si potrà ottenere fino a 0.75in crediti Play al suo completamento. Le domande potranno spaziare da “Qual è il logo migliore?” e “Qual è la promozione più interessante?” a “Quando prevedi di partire per il prossimo viaggio?

GOOGLE OPINION REWARD | DOWNLOAD

  • AppNana

AppNanaMedia

Altra applicazione famosa per guadagnare soldi con Android è sicuramente AppNana. L’applicazione offre delle missioni giornaliere da compiere in cambio di punti bonus, che possono essere convertiti in buoni Amazon, PayPal, Xbox, PlayStation, iTunes e tanti altri servizi.

L’obiettivo è provare app gratuite e ottenere in omaggio buoni regalo! Gli utenti AppNana hanno guadagnato oltre 5 milioni di dollari in buoni regalo e crediti!

Funzioni:

  • Scarica app gratuite dalle Offerta Nana per guadagnare Nanas.
  • Ricevi punti Nana e convertili in buoni regalo.
  • Ottieni 400 punti quotidiani semplicemente ritornando ogni giorno!

Se volete ottenere subito 2500 punti nanas vi basta inserire il mio codice : m4163095 (cosi guadagnerò anche io insieme a voi 2500 nanas). L’applicazione è stata testata da noi e siamo rimasti soddisfatti sia dalla semplicità d’utilizzo che da uno staff altamente professionale.

APPNANA | DOWNLOAD

3- Fotolia instant:

FotoliaInstantMedia

Fotolia Instant è un’app diversa dalle precedenti. La possibilità di guadagnare soldi con Android è data dalla propria passione verso le foto. Infatti essa consente di guadagnare dopo il caricamento delle foto preferite, che vengono immesse nella collezione di Fotolia Instant. La collezione Instant è una collezione di foto stock completamente dedicata alla phoNography (fotografia mediante cellulare).

La remunerazione avviene in crediti, convertibili in euro. Una volta raggiunta quota 50 crediti è possibile richiedere il pagamento (1 credito=1 euro).

FOTOLIA INSTANT | DOWNLOAD

  • Tapporo

unnamed

Tapporo consente di guadagnare, come le precedenti applicazioni, crediti convertibili in denaro, ma anche buoni regalo, crediti Facebook, gadget, Game Cards. L’obiettivo è sempre lo stesso: scaricare applicazioni gratuitamente, guardare video o altre piccole mansioni. Possibilità di guadagnare facendo iscrivere amici al servizio, in questo caso il guadagno può raggiungere quota 0.60 euro.

TAPPORO | DOWNLOAD

About notonlyhitech2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

WebShake – tecnologia