Home / ANDROID / In arrivo nuovo evento Xiaomi

In arrivo nuovo evento Xiaomi

Una delle case produttrici cinesi più in voga del momento, Xiaomi, ha fissato la data per un nuovo evento: 19 Ottobre 2015.

La Xiaomi, in questi anni, ci ha sempre di più deliziato con i suoi prodotti (vi possiamo ricordare la Xiaomi Mi Band, o i diversi smartphone, compresa la serie Note, fino ad arrivare all’interessantissimo Xiaomi Mi 4C) ed è per questo che siamo molto curiosi di capire cosa ci riserverà.

Che sia la presentazione del nuovo Xiaomi Mi5 o del tanto vociferato Xiaomi Mi pad 2, non ci è dato sapere: tutto quello che ci viene svelato è che il nostro calendario ha un nuovo appuntamento. Come si evince anche dall’immagine che vi riportiamo in basso, si tratta di “Next Generation”: si può tradurre sia in un nuovo, desideratissimo, Mi5 (che potrebbe essere più economico del previsto), ma anche di un tablet (o forse Notebook) successivo allo Xiaomi Mi Pad, che potrebbe avere come sistema operativo Linux.

evento-xiaomi

Queste che vi riportiamo, però, son tutte ipotesi, su cui non facciamo molto affidamento, ma attendiamo trepidanti il nuovo evento, che si terrà fra una settimana.

Ovviamente noi ve lo racconteremo e vi raccomandiamo di scriverci per un vostro pensiero o una richiesta.

About notonlyhitech2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

WebShake – tecnologia