Home / HI TECH / Facebook si rivoluziona

Facebook si rivoluziona

In arrivo su Facebook una vera e propria rivoluzione ! Ormai ci stiamo abituando a vedere Facebook come un video-social, e allora cosa aspettarsi se non un radicale aggiornamento basato sui video?

L’aggiornamento in questione stravolgerà completamente Facebook: basta con le statiche foto del profilo, da ora in poi possiamo impostare come profilo un video dalla durata di 7 secondi, audio incluso!

Vediamo nel dettaglio come funziona: Qualsiasi utente potrà impostare un video profilo dalla durata massima di 7 secondi. Per attivare l’audio bisognerà cliccare sul video in questione (stile instagram), inoltre il video si ripeterà all’infinito.

facebook-video-profile-gif

Il nuovo aggiornamento porterà con se anche le foto profilo temporanee, caratteristica ampiamente descritta qui.

La crezione di Zuckerberg ci ha abituati a piccoli cambiamenti , ma questo sembra un cambiamento radicale ! Infatti sembra che il social voglia prendere le redini di Youtube migliorandone l’interfaccia social. Starete dicendo, come fa Facebook a superare Youtube? Aspettatevi una brutta notizia, a breve il social di video Youtube incorporerà una componente a pagamento !

About notonlyhitech2

2 commenti

  1. A me non esce nulla perchè?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.