Home / IOS / Nel giorno degli iPhone succede l’incredibile

Nel giorno degli iPhone succede l’incredibile

Sappiamo tutti ormai che ieri 25/09/2015 è stato l’iPhone day! E come ogni anno al lancio dei top di gamma di casa Cupertino seguono tanti eventi divertenti e particolari.

Si inizia in Inghilterra, più precisamente a Londra, nella coda che si è formata davanti all’Apple Store di Regent Street: Dipendenti della Samsung dotati di magliette, volantini, zaini si intrufolano nella coda per promuovere i nuovissimi Galaxy S6 Edge e Galaxy S6 Edge Plus ai potenziali acquirenti dei nuovi iPhone. Difficile convincere qualcuno a ritornare indietro e optare per Android, ma fonti non ufficiali ci raccontano di un esito positivo della propaganda.

SamsungIphone

Secondo evento, sicuramente molto particolare, è accaduto a SydneyLucy Kelly ha avuto la brillante idea di mettere in coda il Telepresence Robot, sicuramente ispirato alla serie televisiva The Big Bang Theory. Il robot è formato da un iPad connesso tramite FaceTime e una base mobile che gli permette di muoversi mantenendo il posto in fila, mentre Lucy è tranquillamente al lavoro!

RobotMedia

 

Che ne pensate di questi due eventi alquanto bizzarri? Quale vi ha fatto ridere di più?

About notonlyhitech2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.