Home / HI TECH / Angry Birds: ecco il primo trailer del film

Angry Birds: ecco il primo trailer del film

Ricordate sicuramente Angry Birds , il noto videogioco rompicapo sviluppato e pubblicato dall’azienda finlandese Rovio Mobile. Per chi non lo conoscesse la trama è la seguente:

Parla di un gruppo di uccelli arrabbiati (appunto gli “Angry Birds”) che vogliono vendicarsi con dei maialini verdi (i “Piggies”) colpevoli di aver rubato loro le uova per cibarsene. Si armano così di fionda e si lanciano contro i loro nemici per eliminarli. Diversi tra di essi, ognuno di loro è dotato di un potere.

La Rovio annuncia un film , nato proprio dalla serie videoludica: The Angry Birds Movie. Esso debutterà nelle sale americane il 20 maggio 2016. L’azienda finlandese si aspetta molto da questo film , ricordiamo che ha investito 160 milioni di dollari per la sua produzione.

Dopo il grande flop di Angry Birds 2 , che avendo reso pochissimo ha costretto la Rovio a licenziare oltre 200 dipendenti, ecco il rilancio: Non più un gioco, ma un vero e proprio film !

Di seguito il primo trailer ufficiale:

Vi starete chiedendo quale sia il tema principale di questo film?Il tema è quello che gli americani chiamano anger management, ovvero la gestione della rabbia. Infatti vedremo i vari uccelli affrontare le più svariate sfide quotidiane, ovviamente cercando di non perdere le staffe !

E voi andrete a vederlo? (se e quando uscirà in Italia). Mi raccomando se qualcuno vi sta antipatico prendete una fionda e … controllate la vostra rabbia!

About notonlyhitech2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.