Home / ANDROID / HTC: novità sull’evento del 29 settembre

HTC: novità sull’evento del 29 settembre

HTC sceglie come data di presentazione delle tante novità il 29 settembre. Vi ricorda qualcosa questa data? Si, avete colpito in pieno, è la data di presentazione dei nuovi Nexus. Scelta una data davvero particolare per l’evento, il che dimostra quanto HTC crede nelle sue nuove idee e la sua voglia di rilanciarsi nel mercato Europeo più forte che mai.

Cosa dobbiamo aspettarci dall’evento HTC? Secondo il noto sviluppatore LlabTooFeR, il colosso di Taiwan , presenterà due nuovi smartphone Android: HTC Butterfly per il mercato cinese e una nuova versione di HTC One M9+. Infatti il tweet dello sviluppatore recita:

On the September 29th we might see 2 devices. Butterfly 3 for local Chinese market and updated HTC One M9+.

Attualmente non sappiamo quali saranno le novità e le caratteristiche che distingueranno questi due device dal resto. Noi di notonlyhitech ci spingiamo oltre: il motivo della scelta del giorno 29 come data di annuncio di due smartphone a nostro avviso è solo un pretesto per confondere la concorrenza , siamo sicuri che il 29 non venga presentato il nuovo top di gamma HTC Aero (One A9)?

htc a9

Per ora di ufficiale c’è solo l’evento del 29 settembre, il resto sono notizie ufficiose. Vi terremo informati in attesa del grande giorno.

About notonlyhitech2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

WebShake – tecnologia