Home / ANDROID / Fifa 16 anche per Android

Fifa 16 anche per Android

Dopo poche ore dalla fantastica notizia dell’approdo di Fifa 16 Ultimate Team sull’App Store, ecco che il gioco è disponibile al download anche sul Play Store.

Giornata di grandi arrivi quindi per Electronic Arts, dopo la disponibilità per iOS, qui per la notizia, ecco arrivare anche quella per smartphone e tablet Android.

Le limitazioni sono essenzialmente due: il vostro dispositivo, su cui vorrete scaricare il gioco, dovrà avere la versione di Android 4.4 o una superiore e ci sarà bisogno di almeno 1,4 Gb nella memoria interna per l’installazione del gioco.

Il gioco offre la licenza ufficiale per 10.000 giocatori e 500 allenatori. Vi sono inoltre migliorie all’interfaccia, come la possibilità di cambiare i giocatori in rosa in maniera più semplice o aggiungerli dai pacchetti conquistati o ancora facilitazioni per cercare i giocatori in forma sul mercato; inoltre, vi è la nuova Modalità Druft, di cui andiamo a leggere la descrizione presa direttamente dal sito ufficiale (consultabile qui):

Draft FUT è un nuovo modo di giocare a FIFA Ultimate Team! Crea una rosa e sfida i tuoi avversari in un torneo per guadagnare crediti, pacchetti e altro ancora. Metti alla prova letue capacità di creare una squadra scegliendo il miglior giocatore per ogni ruolo da una serie di cinque. Prendi decisioni importanti in base alla qualità dei giocatori e all’intesa. Avanza per guadagnare premi superiori. Vinci tutte e quattro le partite di fila per ottenere le ricompense migliori!

Vi ricordiamo che è un gioco gratuito ma con dei contenuti a pagamento all’interno.

About notonlyhitech2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

WebShake – tecnologia